Calendario Celebrazioni della Parrocchia

La Parrocchia Ŕ il luogo in cui viene celebrata la fede vissuta e condivisa. Le diverse forme di preghiera e, soprattutto, la celebrazione dei Sacramenti, in modo particolare l’Eucaristia, danno unitÓ visibile alla ComunitÓ. La liturgia celebra e trasforma la vita quotidiana: Ŕ l’ingresso dell’Eterno nel tempo ormai frenetico degli uomini.
Trascurare tale dimensione gratuita della fede significherebbe a un certo punto smarrire il cuore di qualsiasi comunitÓ cristiana: senza il Signore non possiamo fare nulla e tutto trova in Lui il suo vero senso. La liturgia, per essere viva e significativa, presuppone un tessuto di relazioni umane autentiche e coinvolgenti: altrimenti Ŕ forma vuota e nello stesso tempo ogni comunitÓ trova nella preghiera il punto di partenza e il significato ultimo della sua esistenza e unitÓ.

Sante Messe:
Pre Festiva ore 18.30

Festiva ore 9.00 (Parrocchiale)
ore 11.00 (per i Giovani ed i ragazzi)

Feriale

Ore  9.00 da lunedý a venerdý